Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube
  • Home
  • /
  • OUTFIT
  • /
  • STYLE CORNER – I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

STYLE CORNER – I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

Abbiate sempre il coraggio di essere voi stessi perchè solo così qualcuno vi potrà amare davvero. Oggi mi sono svegliata con questo pensiero che mi frullava in testa e con una domanda costante. Riusciamo sempre ad essere noi stessi al 100% ? Mi spiego meglio, riusciamo sempre a far notare i nostri difetti a tutti o abbiamo bisogno di farci vedere quelli che non siamo? Mostriamo sempre entrambe le facce della medaglia? Io credo proprio che ci mostriamo per come siamo con pochissime persone e molti di noi spesso non riescono ad essere se stessi nemmeno con la propria famiglia. Molti di noi nemmeno si conoscono a fondo e nella maggior parte dei casi non si accettano. Per quanto gli altri possano amarci, rispettarci e assecondarci non conosceranno mai la nostra verità se non gliela mostriamo.

Io credo molto nell’immenso potenziale che tutti noi abbiamo, amarsi ci apre moltissime strade tra cui quella dell’amore per il mondo e per le persone che ci circondano. L’indipendenza emotiva ci permette di vivere in equilibrio con le persone, con la natura e con la vita in generale. Vi svelo che la moda mi ha molto aiutato in questo percorso. Ho sempre amato esprimere la mia creatività attraverso i vestiti e non solo, credo proprio che “i dettagli fanno la differenza”. Un gioiello, un orologio, una borsa o una scarpa possano regalare ad un look semplice quel quid in più o meglio possono veramente comunicare moltissimo di noi stessi, della nostra storia e del nostro stile soprattutto.

Oggi vi mostro delle foto fatte nella bellissima Ispica in provincia di Ragusa dove, come al solito, indossavo un look comodo e pratico. Tornando al discorso dei dettagli e dei particolari di un look, trovo che in questo outfit la protagonista sia proprio la mia borsa di Mango caratterizzata dalla tracolla tempestata di fiori in rilievo. Si tratta di un modello che si ispira molto alle borse proposte da Fendi e che molte case di moda low-cost hanno inserito nelle loro collezioni. Lo trovo un accessorio molto bello ed elegante ma soprattutto che riesce ad impreziosire davvero qualsiasi look! Ai piedi ovviamente indosso le mie amatissime gazzelle. Il resto dell’outfit è davvero semplice e comodo.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

Borsa Mango

Collane Zara

jeans Pull&bear

Camicia Stradivarius

Cardigan Compania Fantastica

13 Comments

Lascia un commento