Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube
  • Home
  • /
  • OUTFIT
  • /
  • STYLE CORNER – LA PRIMAVERA COMINCIA DALLE GONNE MIDI

STYLE CORNER – LA PRIMAVERA COMINCIA DALLE GONNE MIDI

GONNE MIDI

GONNE MIDI

GONNE MIDI

Cercare e soprattutto trovare le parole giuste per descrivere un’emozione non è mai facile. Io spesso mi lascio trasportare dall’istinto e quando non riesco a buttar giù nemmeno un rigo capisco immediatamente che quello non è il momento giusto. Ci sono poi altre volte in cui semplicemente le parole non servono perchè le immagini, le foto, i suoni, uno sguardo parlano da soli. Si tratta sicuramente del caso di queste foto, scattate durante una mattinata d’Aprile in cui tutti i Siciliani cominciavano ad assaporare il sole sulla pelle. Ammetto che da buona Siciliana io non riesco proprio a rinunciare a queste giornate, non riesco a stare a casa nonostante le mille cose da fare. Da brava “fashion blogger” inoltre ho colto questa occasione per iniziare a mostrare la “coscia libera” ed eliminare le calze.

Inoltre riguardando queste foto mi accorgo che proprio in questi scatti, in maniera più evidente rispetto ad altri, si percepisce davvero la mia personalità e il mio modo di essere e chi mi conosce potrà confermare. In questo ultimo anno vi ho mostrato raramente outfit con la gonna ma in realtà il capo che più mi rappresenta è proprio questo. In questo outfit io mi sento me stessa al 100%, un pò frivola, abbastanza estrosa ma sempre con quel tocco vintage che caratterizza i miei look come la mia vita in generale. Sono fortemente ancorata alle mie radici e questo influenza davvero ogni ambito della mia vita.

So che in molte mi chiederanno di questa meravigliosa gonna di Souvenir perché ogni volta che la indosso ricevo tantissimi commenti ma purtroppo appartiene ad una collezione passata. Mi auguro che Souvenir possa riproporre modelli simili perché, oltre ad essere molto scenografica, veste benissimo addosso e sta bene a qualsiasi taglia. La location dello shooting è la meravigliosa Santa Maria la Scala (CT) e se qualcuno questa estate si trovasse a passare da queste parti, me lo faccia sapere! 

|| COSA INDOSSO ||

Camicia e Borsa ZARA

Gonna Souvenir clubbing

Scarpe Adidas

GONNE MIDI

GONNE MIDI

GONNE MIDI

 

14 Comments

Lascia un commento