Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube

BEAUTY CORNER – NUOVI GARNIER FRUCTIS SUPERCAPELLI

Dovete sapere che io sono un’amante dei profumi fruttati, soprattutto quando arriva l’estate. Sono sempre alla ricerca di combinazioni di frutta diverse, esotiche e non. Quando ho aperto il mio pacco ed ho felicemente scoperto che le novità FRUCTIS di Garnier sono profumate al Cocco e al Cetriolo allora sono davvero impazzita. Sono una persona a cui piacere cambiare e sperimentare sempre nuovi prodotti ma ci sono alcuni di questi che per me sono sinonimo di garanzia ed affidabilità e la linea fructis di Garnier per me lo è.

C’è una NOVITA’ però, lo shampoo che conoscevi cambia volto e cambia profumazioni, tutte le nuove linee sono senza parabeni e la linea al cocco addirittura senza siliconi. Garnier ha scelto di concentrare nei nuovi prodotti fructis tutte le proprietà e tutte le virtù altamente benefiche e performanti della frutta esotica, oltre alla linea al cocco infatti trovate anche quella all’amla ed al burro di karitè perfetta per capelli secchi e sfibrati.

Io ho provato i seguenti prodotti della nuova linea:

  • Garnier fructis coconut water : shampoo fortificante (senza siliconi e paraventi) ideale per capelli normali con tendenza ad ingrassarsi.
  • Garnier fructis cucumber fresh : shampoo fortificante (senza siliconi e paraventi) ideale per capelli grassi.
  • Garnier fructis cocumber fresh : shampoo senz’acqua (senza siliconi) ideale per purificare e rinfrescare i vostri capelli nei momenti critici e quando siete impossibilitati a lavare i capelli.

Ho avuto la possibilità di utilizzare tutti e tre i prodotti e sono rimasta molto soddisfatta, non si percepisce la non presenza dei siliconi. I capelli rimangono morbidi al tatto e sopratutto molto profumati. Non avendo la cute particolarmente grassa non riesco a darvi opinioni precise sulla durata ma vi posso dire che, facendo sport con regolarità, questi prodotti mi hanno permesso di mantenere il capello pulito anche dopo una lezioni di spinning, ed ho detto tutto! In particolare lo shampoo secco per me rappresenta un alleato perfetto in quelle sere in cui, di ritorno dalla palestra, sono talmente stanca da non riuscire nemmeno a guardare la tv dopo aver fatto la doccia.

FRUCTIS SUPERCAPELLI

 

 

17 Comments

Lascia un commento