Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube
EXFOLIATING SERUM e CLEANSING PUROPHI

BEAUTY CORNER – EXFOLIATING SERUM e CLEANSING PUROPHI

EXFOLIATING SERUM e CLEANSING PUROPHI

EXFOLIATING SERUM e CLEANSING PUROPHI

EXFOLIATING SERUM e CLEANSING PUROPHI

Prendermi cura della mia pelle è sempre stata un’esigenza. A causa di numerosi disturbi ormonali ho sempre fatto attenzione alla qualità di ciò che sceglievo per la mia skin care routine ed ho selezionato negli anni alcuni fedelissimi ai quali non rinuncio facilmente. Nonostante ciò il mio animo curioso torna spesso alla ribalta, adoro infatti scoprire nuove case cosmetiche e testare le novità sul mercato. La cosa che amo di più però è scoprire aziende “di nicchia”, aziende selezionate con pochi prodotti ma di qualità. Proprio in questo modo qualche tempo fa ho scovato sul web Purophi acronimo di Pure Organic Philosophy. Da qui intuirete immediatamente che si tratta di un brand attento alle materie prime e 100% vegano.  Oltre all’attenzione per quello che loro stessi chiamano “la chimica verde sostenibile”, trovo che faccia la differenza anche la cura del packaging. Un pack classico, dalle linee pulite ed eleganti che apprezzo molto.

Quando ho acquistato questi prodotti era davvero difficile reperirli, adesso potete invece acquistarli facilmente in moltissimi shop online. Io vi consiglio il mio rivenditore di fiducia www.lacosmeticabio.com

I prodotti in gamma sono selezionati e relativi alla cura del viso ed appartengono alla fascia di prezzo medio-alta. Io ho scelto di acquistare un CLEANSING ed un SIERO ESFOLIANTE.

PUROPHI CLEANSING 4

PUROPHI CLEANSING 4

Si tratta di un prodotto appunto multi funzione perchè nasce fondamentalmente come struccante viso e occhi ma può essere anche utilizzato come maschera viso per pelli disidratate.  La consistenza è simile a quella di un latte detergente, molto piacevole al tatto ed altrettanto sul viso. Strucca con facilità ogni genere di make-up e non lascia residui di mascara. Io utilizzo due noci di prodotto per viso ed occhi e lo massaggio per bene fino a scogliere interamente il make-up. Dopo aver fatto ciò lo rimuovo con un dischetto di cotone inumidito. La pelle rimane radiosa e perfettamente pulita. Il plus di questo detergente è la morbidezza che lascia sulla pelle, ideale per chi soffre di secchezza.

PUROPHI EXFOLIATING SERUM

PUROPHI EXFOLIATING SERUM

Il prodotto di punta del brand è sicuramente il siero esfoliante che promette di rinnovare ed ossigenare la pelle attraverso una profonda esfoliazione enzimatica. Ammetto che sono fortemente attratta da tutti i prodotti che promettono pelle rinnovata e luminosa ed essendo soggetta a colorito spento e grigiastro non potevo non affidarmi a questo siero. Essendo un prodotto a base di acidi esfolianti va dosato ed usato con coscienza. Io, avendo la pelle secca, non lo uso tutti i giorni ma solo quando ne sento la necessità. Prelevo due o tre noci di prodotto e le massaggio sul viso (asciutto mi raccomando). Quando sento che il prodotto è stato leggermente assorbito dalla pelle lascio in posa 2 minuti e poi lo sciacquo. Successivamente la pelle è luminosa e rimpolpata. 

 

 

 

 

 

 

11 Comments

Lascia un commento