Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube

INDOSSARE GLI ABITI DEL TUO LUI: QUALI CAPI RUBARE DAL SUO ARMADIO

INDOSSARE GLI ABITI DEL TUO LUI

Lo stile maschile rappresenta da sempre un’occasione preziosissima anche per le donne, che spesso amano prendere in prestito diversi vestiti e accessori dall’armadio di lui, così da variare il proprio stile secondo una tendenza apprezzatissima anche nel mondo dei vip. D’altronde il “furto” del guardaroba del fidanzato è anche un modo per stare comode e maggiormente in libertà, e anche una scappatoia in casi di emergenze. Poco importa, però, quale sia la finalità: le donne italiane amano giocare con un look dallo stile maschile, e adorano letteralmente una tendenza destinata a fissarsi ancor di più nell’immaginario stilistico femminile. Ma quali sono i capi che le donne preferiscono trafugare dagli armadi maschili?

 

Si comincia con la felpa

 

La felpa è di fatto il primo capo che diviene bottino di guerra, quando una donna apre il guardaroba del proprio lui. E questo ovviamente accade perché nessun capo risulta essere più comodo di una felpa maschile, anche per via del fatto che di certo non dispiace alle donne immergersi nel suo profumo, per averlo sempre accanto. Potreste dunque intervenire in prima persona quando il vostro ragazzo vorrà comprare una nuova felpa, magari facendogli vedere le migliori felpe per uomo che si trovano in vendita sulle pagine apposite dei grandi e-commerce, per poi depredarle dal suo armadio quando l’occasione si farà ghiotta. Ma la felpa maschile è solo il primo passo per un furto che può essere innalzato a livelli magistrali, proseguendo anche con camicie e quant’altro.

 

Si prosegue con le camicie oversize

 

Passi per la felpa, che rappresenta come detto il capo maschile numero uno per quanto concerne la passione delle donne, ma anche le camicie non scherzano di certo. Parliamo infatti di un capo basic che più basic non si può, e che può essere rubato ed utilizzato in qualsiasi occasione: soprattutto se parliamo delle camicie oversize, che possono anche essere utilizzate come capo unico oppure abbinate ai leggins, se risultano essere eccessivamente corte. Quello che conta, è che con una semplice camicia maschile è possibile combinare davvero tante idee di look.

INDOSSARE GLI ABITI DEL TUO LUI

 

Si conclude con il blazer

 

Il blazer è un capo d’abbigliamento che ultimamente sta spopolando, a prescindere che si tratti di un capo pensato per gli uomini o per le donne. Ma il blazer maschile possiede delle qualità che lo rendono molto più attrattivo: le spalle presumibilmente larghe del ragazzo, infatti, rendono questo capo oversize se indossato da una donna, dunque ideale per creare un effetto ottico davvero sbarazzino e piacevole. Ed il blazer maschile è elegantissimo anche se indossato da una ragazza, dunque è l’ideale per rendere prezioso qualsiasi outfit, senza per questo rinunciare a depredare l’armadio del boyfriend. Infine, il blazer maschile ha anche la capacità di far risaltare il girovita

INDOSSARE GLI ABITI DEL TUO LUI

 

9 Comments

Lascia un commento