Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube

LEVANTE ICONA DI STILE – COME RIPRODURRE I SUOI OUTFIT

LEVANTE ICONA DI STILE - COME RIPRODURRE I SUOI OUTFIT

LEVANTE ICONA DI STILE - COME RIPRODURRE I SUOI OUTFIT

Partiamo col dire che io questa artista LA AMO a 360 gradi. La seguo da tempo, ho letto anche il suo libro, ascolto la sua musica ma soprattutto apprezzo moltissimo il suo stile. Trovo che abbia un gusto particolare che lei stessa definisce “gipsy” tanto da aver creato l’hashtag #levantegispsy. Io trovo sia invece un mix (molto ben riuscito) di tantissime influenze. Trovo sia un perfetto connubio tra look anni70 con richiami vintage e lo stile anni 90 con pantaloni a vita alta e accessori da teenager. Inoltre penso che lei abbia un’eleganza innata, un fisico davvero bello che sa valorizzare alla grande ed un modo di fare ed un carattere che apprezzo molto (seguitela su Instagram per capire di cosa parlo). Ma passiamo a cose più pratiche, come riprodurre i suoi outfit? Ho fatto un giro tra i vari shop online ed ho visto che ricreare un look simile al suo è davvero semplice. Moltissimi dei capi che indossa sono tra le tendenze di questo autunno/inverno e quindi passiamo subito all’analisi dettagliata dei capi.

 

LEVANTE COME RIPRODURRE I SUOI OUTFIT

Indossa spesso questo genere di berretto alla marinara che è possibile trovare adesso veramente OVUNQUE. Li ho visti nei soliti bershka, zara, Stradivarius. Spesso lei stessa lo indossa con capelli raccolti e i suoi famosi maxi orecchini. Immancabili appunto gli orecchini a cerchio, ne ho visti un paio molto simile da ASOS che non delude mai.

 

 

 

 LEVANTE COME RIPRODURRE I SUOI OUTFIT

LEVANTE COME RIPRODURRE I SUOI OUTFIT

LEVANTE COME RIPROPORRE I SUOI OUTFIT

Un altro suo must-have sono le gonne midi o super mini  (amiamole tutte) dal sapore particolarmente rock e mixate seguendo lo stile grunge con stivaletti e/o scarpe chiuse. Anche queste le trovate attualmente in tutti i negozi. Per quelle midi vi consiglio sempre di dare uno sguardo a Dixie che propone dei modelli sempre unici mentre quelle mini, specialmente quelle a trapezio, le trovate nei classici Zara, H&m, Stradivarius a prezzi davvero bassi.

LEVANTE COME RIPROPORRE I SUOI OUTFIT

LEVANTE COME RIPRODURRE I SUOI OUTFIT

 

 

 

 

Un altro capo che ho notato ricorre spesso nei suoi outfit è il jeans a uovo. Un jeans che ha una vestibilità simile al mum jeans ma che, una volta indossato, rimane ancora più ampio. Molto bello sulle ragazze alte e magre, meno su ragazze con le forme perché non le esalta per niente. Ho trovato un modello simile da Bershka.  Ultima, ma non per importanza, cosa che dovete avere se volete un minimo rifarvi ai suoi look è lo stivaletto con punta stondata e tacco largo (possibilmente in vernice). Lei li indossa spesso e con i più svariati look. Li trovate ovunque e con qualsiasi prezzo.

 

 

 

15 Comments

Lascia un commento