Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube

BEAUTY CORNER – MULAC OLIO – SIERO PER CAPELLI

Quanto mi mancavano le review a tema beauty, da tempo ho lasciato spazio ad altro nel mio blog ma il beauty rimane da sempre la mia prima grande passione. Amo provare prodotti nuovi e poter esprimere la mia opinione. Ho deciso di postare ogni settimana una nuova recensione ogni Sabato e spero di poter rispettare questa piccola promessa, mi impegnerò moltissimo!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha stupita moltissimo e che continuo ad utilizzare con molto piacere, sia per le qualità nutrienti ma soprattutto per lo splendido profumo che emana. Sto parlando dell’olio per capelli di Mulac Huileberry, unico prodotto per la cura dei capelli del brand Mulac cosmetics marchio di successo ideato da una famosa youtuber “La Cindina”.  Da tempo volevo provare qualcosa di questo marchio e quindi mi sono decisa a fare un ordine acquistando alcuni prodotti “best seller” di Mulac. Li sto amando davvero tutti e spero piano piano di potervi parlare di ognuno di loro. Mi piace sostenere brand giovani, ideati da giovani e che danno lavoro a giovani, soprattutto se dietro questi marchi c’è grande qualità come in questo caso.

 

OLIO PER CAPELLI MULAC

 

Passiamo alla recensione vera e propria

MULAC HUILEBERRY OLIO SIERO PER CAPELLI 100 ML

PREZZO: 19,90 EURO

Il prodotto viene venduto in una boccetta molto elegante in centro con dosatore contagocce pratico e funzionale. Il prodotto si presenta sotto forma di un olio/gel dal colore viola, non ha infatti né la consistenza di un olio ma nemmeno quella classica di un gel. Si stende molto facilmente e ne bastano poche gocce per idratare al meglio i capelli (va benissimo anche sui capelli corti) e per renderli profumati a lungo.

Non unge assolutamente per questo lo ritengo adatto anche a chi ha i capelli corti, disciplina la chioma ed aiuta la messa in piega del capello. La cosa che mi ha stupita maggiormente è infatti la leggerezza del prodotto e la sua efficacia. I capelli sono morbidi, idratati anche dopo essere stati asciugati con il phon, zero effetto aridità. Il profumo dell’olio, paradisiaco, permane a lungo anche dopo l’asciugatura, ve ne innamorerete.

 

Lascia un commento