Sharing

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Follow Us

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube

BEAUTY CORNER – ORPHICA TIMELESS ANTI-AGEING DAY CREAM

ORPHICA TIMELESS

ORPHICA TIMELESS

 

A 28 anni suonati, compiuti qualche giorno fa, devo dire che una crema anti-rughe è quasi obbligatoria. Ammetto che la mia pelle comincia ad essere leggermente segnata, soprattutto nei periodi di stress. Spesso mi capita di svegliarmi al mattino con la pelle secchissima e le prime rughettine  cominciano a notarsi.

In queso periodo sto usando svariati prodotti nuovi, più adatti alla fascia d’età 25/30 anni. Il primo prodotto di cui vi parlo è della linea Timeless di Orphica . E’ una crema anti-age adatta per il giorno ed il brand la descrive come una crema anti-rughe con un triplo effetto anti età, rende la pelle soda, liscia ed intensamente nutrita. I principi attivi presenti nella crema le permettono di stimolare la pelle a produrre collagene ed elastica, prevenendo il rilassamento cutaneo.

TIMELESS ORPHICA

 

Sto utilizzando la crema da parecchi giorni e devo dire che è un prodotto davvero adatto alla mia pelle. In questo periodo estivo la sto usando la sera piuttosto che al mattino. Orphica timeless è una crema abbastanza densa e spessa, adatta sicuramente a pelli non giovanissime. Essendo in Estate ed affrontando un periodo abbastanza caldo ed umido la crema preferisco applicarla la notte perché è una crema che ha bisogno del suo tempo per asciugarsi.

Il prodotto mi lascia la pelle morbidissima e super luminosa. Purtroppo ho anche il viso segnato da moltissime macchie da post-brufolo e devo dire che questa crema sta sicuramente dando il suo contributo ad uniformare la pelle.

La crema la trovate in vendita sul sito di Orphica ed ha una confezione da 50 ML.

 

Lascia un commento